top of page

L'Apigi inaugura il 2023 con una vittoria: Bolzano KO 58 - 41

Un modo migliore per ripartire non c’era! L’Apigi inaugura il 2023 con una grande vittoria nel recupero contro Bolzano e si infila al terzo posto in classifica alle spalle della coppia di testa formata da Garda e Conegliano (che tra l’altro si sfideranno proprio nel prossimo weekend).


Successo netto e mai in discussione quello delle biancazzurre che hanno dominato la gara fin dal primo minuto con l’iniziale 8-0 che ha di fatto indirizzato il match. La difesa e la corsa in contropiede hanno permesso a Mirano di mostrare il proprio lato più bello e letale, sfruttando anche la serata molto buona di Salmaso e Maronato.


Bolzano dopo le difficoltà del primo quarto ha provato a restare in partita, ma di fatto senza riuscire mai a ricucire lo strappo iniziale.


Ora via alla seconda fase della stagione: domenica al PalAzzolini arriva la Mestrina in una sfida carica di ex.

 

Apigi Mirano – Basket Rosa Bolzano

58-41

(13-4; 28-16; 45-31)


PALL. MIRANO:  Gini 2, Ridolfi 6, Zennaro, Fiorin 3,  Brusò 8, Carraro,  Vidor 5, Boccardo 8, Salmaso 12, Calatrò, Maronato 14, Ghelardoni.

All: Vecchi - 1° Ass.: Chinellato - 2° Ass.: Vanin


BOLZANO:  Ognibene 11, Cavosi 2 , Bernardoni 10,  Di Blasi, Cesarotto 2,   Doliana 9, Bedana, Betta 2,  Hafner Daniela  5. All:  De Marco


Arbitri: Mutti E Volpato

37 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti