top of page

L’Apigi investe sul suo futuro: in regia c’è Margherita Cazziola


La giovane play classe 2003 resta in biancazzurro.

 

 

È fresca del suo successo più importante: la maturità conseguita con il miglior risultato possibile, il 100.

Ora per Margherita Cazziola, play classe 2003, arriva un’altra bella soddisfazione: la conferma con la Pallacanestro Mirano con cui sarà protagonista in serie C Femminile.

 

Cazziola è una delle giovani promesse uscite dal settore giovanile biancazzurro e già nelle ultime stagioni ha fatto parte del gruppo della Prima Squadra dove è riuscita a potersi confrontare con giocatrici di esperienza e imparando molto. Questo sarà per lei il terzo anno con la maglia dell’Apigi e sotto la guida di coach Marco Vecchi potrà provare a conquistare minuti importanti nella cabina di regia miranese.

 

“Come per la squadra maschile, anche la squadra femminile vuole puntare sulle ragazze del nostro settore giovanile  – spiega il presidente, Federico Polo – Ci fa piacere poter avere con noi Margherita Cazziola, che nonostante la giovane età, conosce già abbastanza bene le dinamiche e la vita della Prima squadra avendone fatto parte nelle ultime stagioni. Lei assieme ad altre ragazze che annunceremo nei prossimi giorni sono e rappresentano il futuro della Pallacanestro Mirano in campo femminile”.

30 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page