L’Apigi punta sul talento di Matilde Pozzato



L’ala classe 2004 pronta al salto di qualità in questa stagione.

 

 

È stata una delle piacevoli scoperte delle ultime due stagioni. E la conferma dell’ottimo lavoro svolto dal settore giovanile biancazzurro. Matilde Pozzato, ala classe 2004, sarà una freccia importante nella faretra di coach Marco Vecchi e della sua Apigi Mirano.

 

Pozzato sarà alla terza stagione in biancazzurro, avendo gi potuto sperimentare la Prima Squadra nelle due ultime stagioni. Esperienze che hanno messo in luce un talento importante per la categoria e che la giovane 2004 non si è fatta sfuggire. Ora l’occasione per crescere ancora e dimostrare di poter guadagnare minuti importanti nelle rotazioni.

 

Nell’ultima annata Pozzato ha collezionato 23 presenze con 36 punti messi a segno, e un top di 7 realizzati contro Grantorto.

 

“Siamo felici di poter continuare con Pozzato  – spiega il presidente, Federico Polo – Lei come le ultime ragazze annunciate fanno parte del nostro gruppo Prima Squadra da anni. E questo per noi è motivo d’orgoglio. Siamo sicuri che questa possa essere una stagione importante per Matilde che potrà guadagnare minuti importanti in campo”

28 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti