top of page

L'Apigi va a caccia della vetta: sfida alle Lupe capoliste


Senza un attimo di sosta, continua a marce altissime il campionato dell'Apigi Mirano attesa dalla quarta partita in due settimane. Match di grande interesse quello di domani sera al PalAzzolini dove le biancazzurre di coach Federico Polo sfideranno le LupeBasket, formazione fin qui imbattuta e tornata da poco in campo dopo le note vicende di positività che hanno avuto gravi ripercussioni per la società di San Martino di Lupari.


A distanziare le due formazioni ci sono soltanto due punti in classifica e dopo le vittorie contro San Bonifacio e Garda, utili per ritrovare il ritmo, Scattolin e compagne proveranno a conquistare la vetta della classifica nel recupero del big match della quinta giornata del girone d'andata. Servirà una prestazione di grande livello e continuità in termini di rendimento e concentrazione, contro una squadra imbottita di giovani talenti e che ha dimostrato di ambire a un ruolo da grande protagonista.


Una sfida importante per l'Apigi, che invece condivide con Alpo e Gattamelata il secondo posto e deve cercare di evitare altri passi falsi per continuare ad alimentare il proprio sogno nella zona alta della graduatoria. Come sempre la partita sarà trasmessa in diretta sulla nostra pagina Facebook, con inizio dalle ore 20.20.

155 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page