top of page

La febbre del Sabato sera biancoazzurro: in campo Vetorix e Apigi


Sarà un sabato sera di grande basket per le nostre squadre che scenderanno in campo nelle sfide della seconda giornata di ritorno dei rispettivi campionati di C Gold e serie C.


C'è grande attesa per l'esordio casalingo della nuova Vetorix, che dopo tre trasferte consecutive debutterà al PalAzzolini alle 19.30 contro Imola. Una sfida dall'elevato coefficiente di difficoltà, in primis perchè si tratta della quarta in 10 giorni per i biancazzurri, e poi per lo spessore dell'avversario. Entrambe le formazioni sono reduci dal turno infrasettimanale, con Mirano sconfitta a Ferrara, mentre Imola ha dovuto faticare per strappare i due punti a un Leoncino in evidente crescita. C'è da attendersi una prova di carattere dai ragazzi di Minincleri, che hanno mostrato dei progressi nel gioco e ora dovranno evitare solo i blackout come quello del terzo quarto che è costato la sconfitta a Ferrara. La gara sarà trasmessa in diretta sul nostro canale YouTube dalle ore 19,25.


Soltanto più apparentemente facile la trasferta che attende le ragazze dell'Apigi Mirano alle 19 sul campo di Garda Basket: formazione giovane, agilmente sconfitta all'andata, le scaligere sono cresciute e sul loro parquet non è mai stato semplice riuscire a portare a casa il bottino. Mirano al terzo impegno in una settimana, dovrà dare continuità al rendimento mostrato a tratti contro San Bonifacio e che sarà fondamentale per restare in scia alle zone alte della classifica.

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page