top of page

La stagione della Vetorix finisce in semifinale: Altavilla sbanca il palazzolini

Questa volta l’impresa non è riuscita: la Vetorix non ribalta la sconfitta in gara1 e incassa il secondo ko della serie che permette ad Altavilla di vincere lo spareggio per il quinto posto.


Mirano riesce a restare in partita nei primi due quarti, dove però si palesano le prime difficoltà offensive che permettono agli ospiti di trovare un certo feeling con il canestro. Bonivento e Breda provano a suonare la carica, ma con il passare dei minuti il divario aumenta fino al 31-40 dell’intervallo.


Al rientro in campo Altavilla piazza l’accelerazione che fa scorrere con dieci minuti di anticipo il sipario sulla gara: sono ben 27 i punti messi a referto dagli ospiti che sfiorano il +30 e possono iniziare a mettere la partita in modalità risparmio energetico.


Mirano ha il merito di non affondare com’era accaduto in altre sfide della stagione, provando a rendere il divario meno amaro davanti al proprio pubblico. Si chiude così la nostra stagione.

 

VETORIX MIRANO - BASKET ALTAVILLA

73 - 87

(16-20; 31-40; 50-67)


MIRANO: Breda 18, Negri 5, Birello 7, Vit 4, Bonivento 25, Nisato, Bellò, Garzia 2, Serena R. 7, Ranzato, Laganà 2, Casarin 3. Allenatore: Toniolo - Ass: Baldan


ALTAVILLA: Saccon 14, Privazioni 20, Owens, Spasov 10, Visentin 2, Rigon 12, Macrì 2, Notte, Bordignon, Campiello 15, Fall 12. Allenatore: Frigo

39 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page