top of page

La Vetorix cala il colpaccio: espugnata Pieve 61-62



Impresa della Vetorix che è riuscita a piazzare un’incredibile “remuntada” sul campo di Pieve di Solito: i biancazzurri dopo aver rincorso per tutta la sfida trovano nel finale il canestro del sorpasso con Bonivento.


Successo importante per la classifica miranese, e soprattutto per alzare il morale del gruppo tornato quasi finalmente a pieno regime dopo le tante defezioni che avevano condizionato le ultime prestazioni della Vetorix.


Contro Pieve è stata una gara sempre a inseguire, con i padroni di casa a trovare anche la doppia cifra di vantaggio: la sfida si risolve negli ultimi minuti con il parziale biancazzurro che ribalta tutto e permette alla Vetorix di portare a casa una vittoria pesantissima

 

GD Dorigo Pieve – Vetorix Mirano

61-62

(15-12, 35-25, 48-39)


PIEVE: Bergo 4, Casagrande 3, Mazzucco ne, Zuan 9, Dal Bello 6, Seno, Pozzobon 8, Bortolini Luca 16, Nardi ne, Bortolini Marco 7, Fabbro 2, Di Prampero 6. Allenatore: Brecciaroli


MIRANO: Frare, Breda, Negri 2, Birello 4, Vit 15, Boninvento 16, Nisato, Serena 9, Casarin 2, Ranzato 2, Garzia 6, Laganà 6. Allenatore: Toniolo.


Arbitri: Bonato e Riello

37 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page