top of page

La Vetorix lotta, ma non basta: Roncaglia espugna il Palazzolini 61-73

Si chiude con una sconfitta indolore il girone della Vetorix Mirano che perde in casa contro Roncaglia in un’anteprima del girone Gold.

Partita combattuta per i mirantesi che nonostante le pesanti assenze per trenta minuti sono riusciti a giocarsela alla pari con una Roncaglia arrivata al PalAzzolini con il chiaro intento di portare a casa 2 punti preziosi per la seconda fase.


Senza Frare e Vit, gli uomini di Toniolo giocano una gara di carattere e di attenzione, rispondendo sempre colpo su colpo alle giocate padovane e per i primi 20 minuti a regnare sovrano è l’equilibrio: all’intervallo lungo la Vetorix ha un minimo vantaggio, 33-32.

Nella ripresa Roncaglia prova a cambiare marcia, e aumenta i giri del motore, prima nel terzo quarto e definitivamente nell’ultimo dove piazza l’allungo decisivo che non permette a Mirano di restare in scia. I padovani strappano i due punti, i biancazzurri gli applausi del popolo milanese.


Ora un minimo di riposo per recuperare energie ed infortunati: ci si rivede tra due settimane per la corsa ai playoff che valgono un posto nella futura serie C unica.

 

Vetorix Mirano - Basket Roncaglia

61-73

(14-17; 33-32; 46-49)


MIRANO: Bedin 2, Negri 7, Birello N. 9, Vit ne, Bonivento 15, Nisato ne, Bello ne, Serena R. 12, Casarin A, Ranzato 6, Garzia 3, Serena F. 7. . All. Toniolo S.- Ass Baldan


RONCAGLIA: Calzavara 11, Mason 2, Paoli 6, Pauletto 15, Schiavon ne, Toniolo ne, Scancelli 14, Visentin 9, Bruzzese Dal Pozzo 14, Di Salvia, Buzzi 2, Fazzina ne. All. Penso

32 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page