La voglia di riscatto di Nicole Scalabrin per l’Apigi Mirano


L’ala classe 1999: «Non vedo l’ora di tornare in campo con questa squadra»


Era uno dei volti nuovi della scorsa stagione. Arrivata dalle esperienze a Martellago prima e Marghera poi, e pronta a fare il salto di qualità con la maglia di Mirano. Un obiettivo rinviato alla prossima stagione per Nicole Scalabrin, ala classe 1999, che vestirà la maglia biancoazzurra in serie C femminile.

Con la conferma di Scalabrin si chiude la serie di rinnovi della società miranese, che nei prossimi giorni comunicherà l’ultimo, ma non certo meno importante, tassello che andrà a comporre il roster della prossima stagione.


«Siamo una squadra molto unita sia fuori che dentro al campo e penso che sia una delle qualità migliori che abbiamo – il commento di Scalabrin - Sono molto contenta di aver trovato una società seria e sempre presente anche nei momenti di difficoltà, non vedo l'ora di ricominciare a giocare e a rimettermi in gioco: purtroppo la mia stagione l'anno scorso è finita a dicembre con un infortunio alla caviglia e non sono riuscita a recuperare in tempo per tornare a giocare prima del lockdown. La voglia che ho di ritornare in campo con le mie compagne di squadra è altissima e sono sicura che quest'anno riusciremo ad ottenere nuovi risultati».


Insomma per l’ala classe 1999 la voglia di riscatto sarà il primo propellente per una stagione da vivere da protagonista assieme alle compagne: per tutte ultimi giorni di riposo prima del rientro in palestra previsto a settembre per preparare al meglio la nuova stagione.


«L'anno scorso è servito a conoscerci meglio come squadra e come amiche e sono sicura che quest'anno si potranno ottenere buoni risultati nel campionato, mettendocela sempre tutta e dando sempre il massimo, e chissà magari anche di vincerlo»

chiude Scalabrin.

A.S.D. Pallacanestro Mirano

Sede sociale:

Barchessa di Villa Errera

via Bastia Fuori, 56

30035 Mirano - Venezia

Segreteria:

via Villafranca, 20

30035 Mirano - Venezia

Tel: 041 268 5610

info@pallacanestromirano.it

© 2020 Pallacanestro Mirano - p.iva 02073570273