top of page

Letizia Ghelardoni confermata all’Apigi Mirano



La guardia classe 1997 continuerà l’avventura in biancazzurro.

 

 

Secondo importante rinnovo in casa Apigi Mirano che anche nella prossima stagione potrà contare sull’esperienza e le qualità di Letizia Ghelardoni.

Tornata a Mirano nello scorso campionato, Ghelardoni si è dimostrata una pedina molto importante nello scacchiere tecnico e tattico biancazzurro, disputando ben 24 partite nella cavalcata miranese arrivata fino alla finale per la promozione in serie B.

 

Guardia classe 1997, Ghelardoni sarà alla sua terza stagione con la maglia di Mirano, avendo già indossato la canotta miranese nella stagione 2015/2016 e appunto l’anno scorso. In precedenza la sua carriera era stata legata ai Giants Marghera con cui aveva fatto il suo esordio in B femminile.

 

Una freccia importante nella faretra di coach Marco Vecchi che potrà dunque contare su una giocatrice affidabile e molto importante nell’equilibrio del roster dentro e fuori il campo.

 

“Siamo lieti di annunciare la conferma di Letizia – spiega il presidente, Federico Polo – Atleta e persona che abbiamo voluto fin da subito facesse parte del roster dell’Apigi Mirano della prossima stagione. Una volontà reciproca che ci ha permesso di trovare un accordo anche abbastanza facilmente, e non solo per quanto riguarda la serie C. Infatti Ghelardoni ricoprirà un ruolo importante anche nello staff tecnico giovanile, che verrà ufficializzato nei prossimi giorni ”.
37 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page