top of page

Pallacanestro Mirano, Apigi International è il nuovo main sponsor della C femminile


Si rinnova e amplia il rapporto con l’azienda veneziana che sarà il naming sponsor della squadra biancoazzurra

Importante novità per la Pallacanestro Mirano che nella prossima stagione porterà sulle maglie della Prima Squadra femminile, impegnata nel campionato di serie C, il logo della APIGI International.

Già partner e sponsor nelle scorse stagioni, l’azienda di Antonio Baldoin ha accettato una nuova sfida, diventando naming sponsor della società femminile. Apigi International è un’azienda di Marghera attiva nei trasporti internazionali da 36 anni: conta una vasta clientela da ogni angolo del mondo.

«Con il presidente Polo la collaborazione esiste da diversi anni – dichiara Baldoin – poi in questi mesi abbiamo pensato di ampliare il nostro sostegno alla Pallacanestro Mirano, dando il nostro nome alla squadra femminile, settore che in questo momento sembra resistere meglio alle difficoltà dell’area dilettantistica. Per fortuna la crisi non ci ha toccato troppo in questi mesi e quindi abbiamo deciso di dare una mano a una bella realtà che coinvolge tante famiglie del veneziano. Investire oggi nello sport non è semplice, ma devo ammettere che a Mirano ho trovato una dirigenza attenta e puntuale nel rapporto con il mondo dell’imprenditoria e che ci permette di interagire tra le varie realtà aziendali che sostengono la società».


La speranza ovviamente è quella di poter vivere una stagione di grandi emozioni marchiate APIGI Mirano: «Possiamo dire che è uno degli aspetti fondamentali, speriamo davvero che le ragazze possano vivere una buona stagione e regalarci dei risultati importanti. Per me e l’azienda sarebbe un piacere accompagnare questi successi con il nostro marchio».

Soddisfatto anche il presidente, Federico Polo: «Ringrazio APIGI e in modo particolare il signor Antonio Baldoin per aver accettato di essere il main sponsor della nostra squadra femminile. È un grande onore per noi, specialmente perché si tratta di un rapporto di collaborazione che dura da diversi anni e che in questa stagione si amplifica con il nome APIGI sulle maglie. In questo periodo tutt’altro che semplice per il mondo dello sport, il supporto di imprenditori e aziende come APIGI è per noi un bellissimo segnale e un grande sostegno».

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page