top of page

Pieve espugna Il Palazzolini: Vetorix ko

Terza sconfitta consecutiva per la Vetorix che vede sfumare nel finale il successo contro il Basket Pieve 94. Non sono bastati i 35 punti della coppia Vit-Bonivento alla squadra di Toniolo per portare a casa un risultato fondamentale per la corsa ai playoff che ora diventa decisamente più complessa.


Mirano ha giocato un ottimo primo quarto, subendo poi il ritorno di Pieve nel secondo parziale che si è chiuso con il vantaggio ospite, ma con il primo buzzer beater della serata griffato da un super Serena.

La ripresa vede i padroni di casa riuscire a cambiare marcia e a riprendere in mano le redini della sfida, prima di incappare in un blackout offensivo nell’ultimo quarto: Pieve ringrazia e porta a casa una vittoria che vale doppio, essendo riuscita a ribaltare anche la differenza canestri.


Le ultime due sfide con Conegliano e Ormelle saranno decisive per decidere le qualificate ai playoff.

 

Vetorix Mirano - Basket Pieve

71-77

(25-19, 37-38, 58-54)


MIRANO: Bedin 8, Negri 7, Birello 2, Vit 14, Boninvento 21, NISATO NE, Serena 7, Casarin A., Ranzato, Garzia 8, Laganà 2, Birello R. 2. Allenatore: Toniolo.


PIEVE: Bergo ne, Casagrande 11, Zuan 2, Dal Bello, Seno 4, Pozzobon 5, Bortolini Luca 20, Bortolini Marco 8, Dorigo ne, Fabbro 15, Morzenti ne, Di Prampero 12. Allenatore: Brecciaroli

19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page