top of page

Sarà Vetorix il naming sponsor della Pallacanestro Mirano



L’azienda veneziana sulle maglie della C Silver anche per la prossima stagione.



La Pallacanestro Mirano è orgogliosa di poter annunciare il rinnovo della partnership con l’azienda veneziana Vetorix Engineering S.r.l. che sarà il main sponsor della Prima squadra maschile per la stagione 2022/2023 nel campionato di serie C Silver.


Un matrimonio che si rinnova con reciproca soddisfazione e che continua da ormai ben dodici stagioni che hanno visto il marchio Vetorix accompagnare Mirano tra le emozionanti avventure dei campionati regionali.

Vetorix Engineering è stata fondata oltre tre decenni fa con l'obiettivo di servire il mercato dell'ispezione non distruttiva per i componenti metallici, che è stato realizzato con successo per oltre 20 anni. Negli ultimi dieci anni circa l’obiettivo dell’azienda è stato quello di ispezionare i materiali compositi, pur servendo ancora alcuni clienti storici e strategici sul mercato delle strutture metalliche.


“Come esistono le bandiere tra i giocatori, possiamo dire che Vetorix è diventata ormai una bandiera per la Pallacanestro Mirano – dice il presidente, Federico Polo - Voglio ringraziare di cuore la famiglia Limena nella persona del signor Luca e della mamma, signora Manuela, per la fiducia che in questi ci hanno sempre dimostrato, nonostante le difficoltà di un contesto sociale ed economico tutt’altro che semplice. Per la Pallacanestro Mirano è un grande onore poter portare il nome di un’azienda così prestigiosa a livello internazionale nei vari impianti della nostra regione e non solo”.

31 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page