Tre gemme per il roster biancazzurro: Scaramuzza, Carraro e Burcovich



Definito il roster della squadra della C femminile, in attesa delle giovani che completeranno il gruppo.


Giovanna Scaramuzza, Anna Carraro e Lisa Burcovich: ecco le tre frecce a disposizione della faretra di coach Federico Polo per il roster della Pallacanestro Mirano in serie C femminile.

Tre conferme nel reparto esterne che confermano la volontà della società miranese di recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato.


Giovanna Scaramuzza, play classe 1998, conosce bene come vincere questo campionato, avendolo già fatto qualche stagione fa con la maglia della mestrina. Giocatrice dotata di grande visione di gioco, fa del tiro da tre la sua arma letale specialmente contro le difese a zona delle avversarie. Questa sarà la sua terza stagione al PalAzzolini.


Continuerà l’avventura con la maglia biancazzurra anche per Lisa Burcovich, cresciuta fin da piccola con i colori della Pallacanestro Mirano. In Prima Squadra dalla stagione 2014/2015, Burcovich rappresenta un punto di riferimento per il gruppo e un importante aiuto nel reparto esterne.


A chiudere questo trio la giovane millennial Anna Carraro, classe 2000. Un orgoglio per tutta la società visto che Carraro è cresciuta nel settore giovanile di Mirano, arrivando già quattro anni fa a vestire la maglia della Prima Squadra.


“Con Burcovich, Scaramuzza e Carraro completiamo la parte senior del nostro roster – sottolinea il presidente Federico Polo – Ci fa grande piacere essere riusciti a continuare con queste tre ragazze il nostro progetto: tra poco si tornerà a far parlare il campo e sarà lui a darci i primi responsi”.


48 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti