top of page

Tre giovani talenti per l'Apigi: Pozzato, Grasso e Cazziola



Il roster biancazzurro si completa con le tre Under cresciute nel settore giovanile miranese.


Saranno Matilde Pozzato, Rosa Grasso e Margherita Cazziola le tre giovani che andranno a completare il roster dell’Apigi Mirano per la stagione 2021/2022. Una scelta di continuità per la società biancazzurra che punta a dare spazio a questi giovani talenti, già visti all’opera nel corso dell’ultima stagione.


E l’esperienza maturata l’anno scorsa, servirà sicuramente a tutte e tre le ragazze per conquistare minuti importanti e contribuire agli obiettivi che la squadra vuole raggiungere in questa annata.


Cazziola, play classe 2003, sarà alla sua seconda stagione con la maglia dell’Apigi Mirano: dotata di un ottimo ball handling, e anche di un tiro efficace, sarà una valida alternativa in cabina di regia, dove troverà una veterana come Ametrano a cui potersi ispirare.


Sarà un anno importante anche per Matilde Pozzato e Rosa Grasso, che dopo le apparizioni più che positive della scorsa stagione, potranno crescere e migliorare nel prossimo campionato di C femminile. Entrambe classe 2004, troveranno spazio per garantire un gioco rapido e imprevedibile allo staff biancazzurro.


Con le conferme di queste tre giovani si chiude il roster dell’Apigi Mirano 2021/2022, che debutterà domenica a San Martino di Lupari nel primo match della serie C femminile.

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page