top of page

Un’altra freccia nella faretra dell’Apigi: Francesca Zennaro



Il play classe 2001 arriva dal campionato di Promozione con Martellago.

 

 

L’Apigi Mirano aggiunge un altro tassello al proprio roster: si tratta di Francesca Zennaro, play-guardia classe 2001, cresciuta nelle giovanili dei Giants Marghera.

 

Zennaro è reduce dalla sua prima stagione da senior con la maglia di Martellago dove ha giocato il campionato di Promozione, mettendo in mostra le qualità già emerse durante il suo percorso giovanile. Infatti giovanissima ha vinto lo scudetto under 16 con la maglia di Marghera, guidando con grande leadership e visione di gioco la squadra veneziana.

 

Nonostante la giovane età, Zennaro ha nel proprio bagaglio tecnico anche un’importante esperienza all’estero avendo giocato per un anno nel Team Birmingham con cui disputa il campionato Elite Under 18, coniugando studio e passione per la palla a spicchi.

 

Infine nell’ultima stagione il rientro in Italia e l’avventura con Martellago. Ora la sfida con Mirano in un nuovo campionato e in una squadra in cui potrà mostrare il proprio talento

 

“Diamo il benvenuto a Francesca – spiega il presidente, Federico Polo – Nella composizione del nuovo roster dopo le uscite di alcune veterane del gruppo, abbiamo pensato di inserire un’atleta giovane e promettente, che nel suo percorso giovanile ha già sperimentato un percorso vincente come quello dello scudetto. E siamo sicuri che Francesca saprà darci il suo contributo”.

100 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page