L’esterna classe 2003 arriva in prestito dalla Reyer Venezia.
Innesto di qualità per l’Apigi Mirano che conferma uno dei tasselli della scorsa stagione: grazie infatti al rapporto di collaborazione con la Reyer Venezia, resterà in biancazzurro Anna Brusò.
Guardia classe 2003, Brusò continuerà dunque la sua esperienza a Mirano inizia già nella magnifica scorsa stagione, che ha visto le miranesi arrivare in finale di campionato. Esterna moderna, in grado di ricoprire anche più ruoli fuori dal perimetro, Brusò è pericolosa al tiro e un’arma in più in difesa.
Nello scorso campionato ha potuto disputare già 26 gare e segnare 165 punti con Mirano, dopo le esperienze con Ponzano e appunto le squadre della Reyer impegnate nei campionati regionali.
“Innanzi tutto ringraziamo la Reyer per questo prestito – spiega il presidente, Federico Polo – La conferma di Anna è importante perché ci permette di dare continuità al lavoro fatto nella scorsa stagione. Si tratta di una ragazza giovane, ma che ha saputo dimostrare tutto il proprio potenziale e potrà sicuramente ancora crescere in questa annata che potrebbe essere importante per noi e anche per lei”
Comments