top of page

Un Mercoledì da leoni per Mirano: in campo Apigi e Vetorix


Mercoledì sera assolutamente intenso per la Pallacanestro Mirano attesa dai recuperi di campionato sia con la squadra maschile in C Gold, che con quella femminile in C femminile.


Terza trasferta di fila per la Vetorix, che dopo Leoncino e Lugo, torna nuovamente in Emilia-Romagna per affrontare il Ferrara Basket. Sarà una sfida molto interessante per vedere i progressi della squadra rinnovata nelle ultime settimane. Ci sarà da fare i conti anche con l'aspetto fisico, visto che oltre alla terza trasferta consecutiva, questa sarà la terza gara in 7 sette giorni per i biancazzurri di Minincleri, reduci dal ko contro Lugo e desiderosi di crescere.


Prova invece l'immediato riscatto l'Apigi attesa dalla sfida interna contro il Victoria San Bonifacio, reduce dalla bella vittoria nel derby con Garda. Scattolin e compagne vogliono cancellare la prestazione con Alpo e tornare a vincere dopo i due ko di fila delle ultime apparizioni. La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della Pallacanestro Mirano con inizio alle ore 20.25. Durante la sfida verranno dati anche gli aggiornamenti da Ferrara per la gara maschile.


Entrambe le partite si disputeranno con inizio alle 20,30.

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page