top of page

Vetorix, che vittoria: schiantata la Vigor 78-58



Dopo la bella vittoria di Pieve di Soligo, la Vetorix cala il bis e lo fa con una prestazione eccellente che vale il successo 78-58 sulla Vigor Conegliano.

Un risultato che fa volare i biancazzurri di coach Toniolo al quinto posto in classifica, in piena corsa per le zone altissime della graduatoria che mettono in palio un finale di stagione da sogno.


Gara che resta in equilibrio solo nei primi dieci minuti, dove si capisce che Mirano ha una marcia in più riuscendo a piazzare ben 28 punti sul tabellone con Serena e Bonivento sugli scudi. Ma già dal secondo quarto i padroni di casa trovano la doppia cifra di vantaggio. Al rientro dall’intervallo, però, ecco arrivare la reazione di Conegliano che riesce con il solito Prandini riesce a riaprire la partita, ma la Vetorix riesce a dare l’accelerata decisiva trascinata da un super Vit e nell’ultimo quarto piazza il break che vale la seconda vittoria in tre gare del girone Oro.

 

Vetorix Mirano - Vigor Conegliano

78-58

(28-21/48-38/61-59)


MIRANO: Bedin, Negri 4, Birello 4, Vit 18, Boninvento 18, Nisato, Serena 11, Casarin 6, Ranzato 4, Garzia 2, Laganà 11. Allenatore: Toniolo.


CONEGLIANO: Prandini 16, Michelin 1, D’Este 6, Casagrande 3, Favalessa 8, Moro, Buzzavo 4, Tintinaglia 10, Ongaro, Bosco, Bariviera 5, Zanchetta 4. Allenatore: Fuser

34 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page