top of page

Vetorix, colpaccio a Padova: 74-77



Arriva anche il primo colpo esterno della Vetorix che espugna il campo del Petrarca Padova al termine di 40 minuti carichi di emozioni. Successo meritato per la banda biancazzurra che ha dominato la sfida, rischiando però il clamoroso ritorno dei padroni di casa nel finale.

Un successo pesante per la classifica che manda Mirano in vetta e permette di prepararsi nel migliore dei modi alla sfida di sabato al PalAzzolini, il derby con Salzano.


Gara sempre in controllo della squadra di coach Bonivento, che fin dal primo tempo riesce a imporre ritmi alti e ottime percentuali al tiro che portano al 33-45 dell’intervallo lungo. I canestri degli ispiratissimi Vit e Bonivento, 43 punti in due, spingono Mirano che vola anche +17 della penultima sirena, ma nell’ultimo quarto rischia di rovinare tutto: Padova infatti rialza la testa e piazza un break che porta fino al meno tre.

 

PETRARCA PADOVA - VETORIX MIRANO 74 - 77

(13-21; 33-45; 52-69)


PETRARCA: Belpulsi 2, Elardo 7, Sattin 20, Marchesini 7, Destro, Adami 6, Bano, Basso Gi.17, Pauro 3, Curculacos 4, Desci, Mwambila 8. All. Imbimbo - Ass. Zagolin


MIRANO: Frare 11, Negri, Casarin F.NE, Birello N. 10, Vit 21, Bonivento M 22, Serena R.3, Casarin A., Ranzato, Basso Gio.6, Garzia 4. All. Bonivento S. - Ass. Baldan

77 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page