top of page

Vetorix e Apigi, due colpacci per guardare in alto



È stato un week end prolifico per le nostre prime squadre. A inaugurare il fine settimana di vittorie è stata la Vetorix Mirano, corsara con un grande colpaccio sul campo del Cus Trieste.


Risultato e vittoria meritata per i biancoazzurri, partiti fortissimi contro i giuliani, e capaci di gestire la rimonta della squadra di casa. Una gara per tratti simile a quella di Bassano, con un primo quarto scintillante, e poi il rientro degli avversari.

Assoluto protagonista De Lazzari, che sta attraversando un vero e proprio “magic moment”: per lui 26 punti e tanta qualità sul parquet.


Alla grande anche la domenica dell’Apigi Mirano che si è aggiudicata il big match contro il Basket Motta, infilando così la terza vittoria consecutiva del periodo.


Gara dominata da Ametrano e compagne, che dopo un primo quarto in equilibrio, dal secondo hanno cambiato marcia, mettendo il sigillo di garanzia al successo già al termine del terzo quarto.


Mirano vola così al terzo posto in classifica, da difendere anche nel prossimo match

 

CUS TRIESTE - MIRANO 76-78

(15-30; 33-42; 56-61)


TRIESTE: Gallo 6, Daijuan 13, Dagnello 9, Zanini 3, Macoratti 9 , Tonut 6, Martinuzzi 5, Bianchini 9, Gallocchio 8, Daverda Ne, Vidrini 8.


MIRANO: Minincleri 7, Zorzi 10, Negri 6, De Lazzari 26, Povellato Ne, Bonivento 7, Cardazzo 8, Casarin 3, Ranzato 3, Gomirato 8, Ippolito ne. All. Minincleri vice Favaretto


 

APIGI MIRANO – PALL. MOTTA

61-28

(16-12; 31-14; 47-20)


PALL. MIRANO: Scattolin 5, Fiorin 4, Bruso’ 1, Scaramuzza, Pozzato 2, Salmaso 8, Scalabrin 10, Ametrano 6, Burcovich 2, Maronato 12, Ghelardoni, Muscariello 11. Allenatore: Polo

1° Ass.: Boato


PALL. MOTTA: Marcon, De Lion 8, Formiconi 6, Bozza 8, Scaringi 2 , Fornasier Bertinotti 2, Parpinello, Migotto, Marcon, Da Ros, Moretto 2. Allenatore: Drobac


Arbitri: Zampieri & Pieran



Post recenti

Mostra tutti
bottom of page