top of page

Vetorix e Apigi, la febbre del Sabato sera

Sfida a Montebelluna e Virtus Venezia



Sarà un sabato sera ricco quello che attende la Vetorix e l’Apigi Mirano, le due prime squadre della Pallacanestro Mirano.


Per un incrocio del calendario, infatti, entrambe scenderanno in campo quasi in concomitanza per due sfie molto importanti.


I riflettori del PalAzzolini saranno accesi sulla gara (inizio ore 21) del campionato di C Gold contro la lanciatissima Montebelluna, una delle piacevoli soprese di questo avvio di stagione. I trevigiani sono reduci dal ko nel big match con Padova, e vorranno trovare riscatto a Mirano.


La squadra di Minincleri a sua volta vuole provare il primo colpaccio della sua stagione, mettendo in difficoltà una delle squadre che si candida ad avere un ruolo da protagonista in C Gold. La vittoria esterna a Bassano ha dato nuovi stimoli al gruppo biancazzurro che cercherà l’impresa.


Scende invece in Laguna l’Apigi Mirano che è attesa dal derby contro la Virtus Venezia (palla a due ore 20,30) al palasport Gianquinto a Castello.


Una trasferta carica di insidie contro una squadra che ha vinto una sola volta nelle prime quattro giornate e che vorrà difendere il fattore campo. Mirano dal canto suo dopo l’importante successo della scorsa settimana sulla Mestrina, vuole provare a dare continuità ai propri risultati, ricucendo il divario dal trittico di testa formato da Padova, Motta e Conegliano.


Ametrano e compagne dovranno sfruttare questo turno di campionato, prima della doppia sfida che chiuderà il girone proprio contro Motta prima e Padova poi, due sfide quasi decisive per conquistare il passaggio al girone Oro.



Post recenti

Mostra tutti
bottom of page