Nella bella cornice del PalAzzolini la Vetorix Mirano trova la prima vittoria della sua stagione. All’esordio stagione davanti ai propri tifosi la squadra di coach Bonivento domina contro la neopromossa Rovigo, dimostrando degli importanti passi avanti rispetto alla prima contro Altavilla.
Un risultato importante che è stata anche l’occasione per l’esordio del giovane Casarin, a referto con i suoi primi due punti da senior, e di Alessio Nisato classe 2006 prodotto del Minibasket e del Settore Giovanile Miranese.
In campo a brillare è un grande Basso, che con i suoi 20 punti chiuderà la gara come miglior marcatore della partita, contribuendo al break decisivo di Mirano che arriva nel secondo quarto con un parziale di 22-9 decisivo per le sorti della sfida. Dal 33-17 infatti dell’intervallo lungo, la Vetorix riesce a gestire l’ampio vantaggio e anche a incrementarlo.
VETORIX MIRANO - ROVIGO 73-53
(1-8 33-17 48-31)
MIRANO: Frare 4, Negri 3, Casarin F 2, Birello N., Vit 7, Bonivento M.10, Nisato, Serena 5, Ranzato 4, Basso 20, Garzia 4, Birello R. 6. All. Bonivento S. - Ass Baldan
ROVIGO: Pusinanti, Caselli 15, Beccari, Roversi 5, Bertocco 2, Ubaekwe 4, Sandal 5, Martinkus 7, Guarini 7, Salih, Capetta 6, Tiberio 2. All. Gallani - Ass. Folchi
Bình luáºn