top of page

Vetorix, il bilancio alla fine dell’andata del girone oro

Due vittorie e due sconfitte, e quinto posto in classifica. E’ questo il bilancio della Vetorix dopo le prime quattro partite del Girone Oro che mette in palio i posti ai playoff del campionato di C Silver.


Il torneo osserverà un turno di riposo in questo weekend, riprendendo la prossima settimana per poi rifermarsi per Pasqua: un ritmo poco congeniale per le squadre, ma l’incognita covid a inizio stagione aveva consigliato cautela nella compilazione dei calendari.


E’ stata infatti variata anche la formula per il finale di stagione che stabilirà la sesta posizione in classifica finale, con la conseguente ammissione al campionato di “C Unica” 2023/24.

Al termine della 1°Fase Incrocio, le squadre del girone “Oro/Argento” si scontreranno con la formula dei playoff che coinvolgerà le formazioni classificate dal 2° all’8° posto del gruppo dove gioca Mirano e la prima del girone Argento.


Si giocheranno gare di andata e ritorno ed eventuale spareggio.

Tra le squadre perdenti i quarti verrà disputato un’ulteriore turno di semifinale e finale per stabilire le posizione fino al sesto/settimo posto per stabilire le ammissioni al campionato “C Unica” 2023/24;


Ed ecco perchè le prossime quattro partite per i nostri ragazzi saranno fondamentali per conquistare il miglior piazzamento per i playoff, mentre la corsa alla promozione diretta sembra una cosa a due tra Caorle e Salzano.

52 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page