top of page

Vetorix Mirano, Baldan al fianco di Bonivento



Il giovane tecnico sarà il vice allenatore in C Silver.


Un tassello alla volta prende forma la nuova Vetorix Mirano che l’anno prossimo parteciperà al campionato di Serie C Silver. La società biancoblù annuncia con soddisfazione che al fianco dell’head coach Stefano Bonivento è stato nominato Andrea Baldan.


Una promozione conquistata e meritata sul campo dal giovane tecnico che in queste stagioni è stato un elemento molto importante all’interno dello staff tecnico societario, sia nel settore giovanile che nel Minibasket.

Un altro importante segnale della volontà del club di investire sui propri giovani, non solo come giocatori, ma anche in altri possibili sbocchi legati al mondo della pallacanestro.


Per Baldan non sarà la prima esperienza in un campionato senior, avendo già fatto da vice allenatore in questa stagione nella bella avventura dei ragazzi di Prima Divisione che hanno vinto il campionato. Ora l’occasione di un “upgrade” in un campionato di livello come la C Silver


“Ringraziamo Andrea per aver accettato questa proposta – spiega il presidente Federico Polo – Credo che lui come tanti altri rappresenti nel migliore dei modi il nostro concetto di “famiglia” della Pallacanestro Mirano. Persona dalle incredibili qualità, è diventato un valido collaboratore in molti aspetti tecnici e societari, una figura importante per i ragazzi e le famiglie. E ci sembrava giusto potesse avere l’occasione di confrontarsi con una realtà senior come la C Silver a fianco di un tecnico esperto come Stefano Bonivento”.

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page