top of page

Vetorix, passo falso alla ripresa: Altavilla espugna il PalAzzolini

Lo scontro diretto per i posti d’alta classifica del girone ovest della C Silver va ad Altavilla che espugna meritatamente Mirano al termine di 40 minuti di fatto sempre dominati.

Serata da dimenticare per la squadra di coach Bonivento che ha faticato a riproporre il basket che si era visto prima della sosta e a trovare anche le giuste alchimie sui due lati del campo per fermare un’Altavilla in splendida forma a livello di gioco e di percentuali al tiro.


Primo tempo con tante difficoltà per la Vetorix che arriva all’intervallo sul 32-42, ma al rientro dagli spogliatoi arriva la reazione che i tifosi di casa si aspettavano: Mirano infatti riesci a cambiare ritmo, trovare maggiore confidenza offensiva ispirata dal solito Basso e soprattutto a rintuzzare tutto il vantaggio degli ospiti che alla penultima sirena si sentono il fiato sul collo: 52-56.


La speranza di una “remuntada” però si ferma lì, perchè negli ultimi 10 minuti Altavilla torna a far male, mentre Mirano smarrisce il feeling del terzo quarto, permettendo agli ospiti di vincere anche con un largo margine, portandosi anche 2-0 negli scontri diretti con i biancazzurri.

 

VETORIX MIRANO - PALL. ALTAVILLA

65 - 83

(16-23; 32-42; 52-56)


MIRANO: Frare 9, Negri 1, Casarin F., Birello N.4, Vit 8, Bonivento M.7, Serena R.10, Ranzato 3, Basso 19, Garzia, Colombi, Serena F. 4. All. Bonivento S. - Ass Baldan


ALTAVILLA: Saccon 6, Danese, Pimazzoni 12, Iotti 7, Owens 5, Spasov. 13, Visentin 2, Rigon 9, Stefani ne, Pavan 6, Campiello 22, Fall 2. All. Frigo - Ass. Grumolato

82 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page