top of page

Vetorix, si fa sul serio: esordio ad Altavilla



Palla a due per il campionato di C Silver e prima trasferta per i biancazzurri.

 

 

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato. Domani sera la Vetorix Mirano scenderà in campo per l’esordio nel campionato di C Silver. Per i biancazzurri subito una trasferta dall’elevato coefficiente di difficoltà sul campo di Altavilla che servirà a testare anche la preparazione delle due squadre.

 

Per Mirano si tratta di un ritorno nella seconda categoria regionale dopo le stagioni in C Gold: la Vetorix ci si presenta con un nuovo roster, un nuovo staff tecnico e soprattutto con la chiara intensione di provare a recitare un ruolo da protagonisti in questo campionato.

Sarà infatti una C Silver molto difficile sia per il livello delle avversarie, sia per la futura riforma dei campionati che cancellerà questa categoria a favore della C unica a cui saranno ammesse però soltanto un limitato numero di squadre dalla C Silver.

 

Squadra al completo per coach Stefano Bonivento che per la prima volta in queste settimane potrà vedere all’opera tutti i suoi giocatori: durante la preseason infatti tra infortuni, assenze e acciacchi il roster non è mai stato al completo.

 

Le Dichiarazioni

“Ci aspetta una partita tosta contro un avversario più giovane di noi e su un campo oggettivamente difficile - dice coach Bonivento –  Andiamo a giocare con il roster al completo ma con l’incognita di due giocatori acciaccati che valuteremo prima della palla a due. La squadra ha lavorato bene durante la settimana e ci siamo preparati nel migliore dei modi possibili a quest’esordio a cui arriviamo belli carichi. La prima giornata è sempre un’incognita per tutti in quanto le squadre non si conoscono in maniera approfondita e questo potrà essere un fattore decisivo per il risultato finale della partita”.
31 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page