top of page

Al Palazzolini va in scena il derby contro il San Donà



Un sabato sera assolutamente da non perdere. È arrivato il momento del derby per la Vetorix Mirano che domani sera (palla a due ore 21) al PalAzzolini ospita i cugini del New Basket San Donà nella dodicesima giornata del campionato di C Gold.


Una gara molto importante per la formazione di coach Minincleri che vuole subito riprendere il feeling con la vittoria, dopo i due successi consecutivi interrotti dal match della scorsa settimana contro la corazzata Padova.


Attenzione però a un San Donà che da matricola ha collezionato tre vittorie come Mirano: sarà dunque uno scontro diretto fondamentale anche in chiave salvezza per entrambe le squadre.


Gli ospiti hanno alternato gare importanti sfiorando anche colpi importanti a scivoloni, mentre Mirano, esclusa la parentesi con Ubp ha dimostrato notevoli passi avanti e vuole cercare un successo fondamentale, supportata anche dal calore del proprio pubblico.


Per l’accesso è obbligatorio prenotare il posto, avere il Super Green Pass e utilizzare la mascherina per l’intera durata della gara.


62 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page