Comunicato stampa: Rinvio gara Vetorix - Riese

A seguito di ulteriori accertamenti medici che i nostri atleti stanno svolgendo anche privatamente sono emerse tra la tarda mattinata e il primo pomeriggio delle ulteriori positività, nello specifico una da confermare dalle autorità competenti in quanto trattasi di tampone domestico e una già confermata. Il nostro dirigente Responsabile Sig. Federico Baretta ha contattato la Società The Team Riese nella persona del Sig. Bizzotto che, con grande disponibilità e buonsenso, preso atto della situazione a dir poco insicura ha accettato di spostare la gara a Mercoledì 6 Aprile sempre ore 21.00. Ringraziamo di cuore la Società di Riese per la vicinanza dimostrata. Ringraziamo inoltre l'Ufficio Gare Regionale e il Cia Regionale per aver immediamente avvisato tutte le parti interessate alla gara. Ci scusiamo con i nostri tifosi per la tardiva comunicazione sempre nella certezza che la salute dei nostri Atleti, del nostro Staff, degli avversari, degli Arbitri e degli Ufficiali di Gara venga prima di qualsiasi logica di risultato sportivo.

L'ufficio Stampa della Pallacanestro Mirano

18 visualizzazioni0 commenti