top of page

La Vetorix riparte dal derby con il Leoncino



Riparte con il derby la stagione della Vetorix Mirano che dopo la sosta imposta a causa della condizione sanitaria, domani sera torna in campo.


I ragazzi di coach Angelo Minincleri saranno ospiti dei cugini del Leoncino, in quello che sarà un autentico scontro diretto in chiave salvezza.

“Ricominciamo da una partita molto difficile – dice coach Minincleri – uno scontro diretto che è già molto importante contro una squadra giovane e che probabilmente risentirà meno della sosta rispetto a squadre più esperte. Diciamo che siamo molto attenti a questo aspetto, pur sapendo che se riusciremo a esprimere la nostra pallacanestro potremo metterli in difficoltà. Ripartire dopo due mesi però sarà un’incognita per tutti”.


Minincleri domani dovrà fare a meno di Scancelli, bloccato per un problema al piede, così come Zorzi che si proverà a recuperare in extremis.


“Non siamo andati sul mercato perché speriamo di recuperare questi giocatori che sono importanti per noi,. Tra covid e infortuni in queste settimane non ci siamo mai allenati tutti: due mesi fermi ci costringono a navigare un po’ a vista, ed è un peccato perché siamo arrivati alla sosta in un crescendo di gioco e forma. Ora però ci aspetta una ripartenza importante, con tante sfide decisive per la nostra classifica”.

38 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page