Esordio casalingo per la squadra miranese con il ritorno del pubblico.
Â
E’ arrivato il momento dell’esordio casalingo per la Vetorix Mirano che domani sera (palla a due ore 21) ospiterà la Monticolo & Foti Jadran Trieste per la seconda giornata del campionato di C Gold.
Â
C’è grande attesa per questa sfida, specialmente perché segna il ritorno dei tifosi sulle tribune del PalAzzolini a distanza di 18 mesi dall’ultima volta. L’ingresso al palasport miranese sarà gratuito, previa presentazione di Green Pass: è possibile prenotare il proprio biglietto inviando una mail a info@pallacanestromirano.it o mandando un messaggio Whatsapp al numero 3515002839.            Â
Â
Entrambe le squadre arriveranno a questa partita con la voglia di conquistare la prima vittoria della stagione: Mirano dopo il ko in volata sul campo di Riese 81-77, lo Jadran dopo la sconfitta altrettanto in volata 66-67 in casa contro il Guerriero Padova.
Â
C’è da attendersi dunque una gara molto intensa, con Mirano che dovrà provare a dare continuità al proprio rendimento ripartendo dall’ottima ripresa disputata con Riese, e provando a sfruttare anche le armi del fattore campo che potrebbero aiutare la banda di Minincleri, ancora non al top della condizione in alcuni giocatori.
Ma i biancazzurri vogliono vincere per regalarsi la prima gioia della stagione e soprattutto poter festeggiare assieme ai tifosi presenti sulle tribune del PalAzzolini.
Â
Attenzione però ai giuliani, squadra che può contare su giocatori di grande talento, come quello di Ban che nella gara di esordio ha infilato 20 punti nel canestro padovano.
Â
Arbitreranno l’incontro i signori Azzali e D’Andrea di Verona
Comments