top of page

Si torna al Palazzolini: la Vetorix alla prova dello Jadran



Esordio casalingo per la squadra miranese con il ritorno del pubblico.

 

E’ arrivato il momento dell’esordio casalingo per la Vetorix Mirano che domani sera (palla a due ore 21) ospiterà la Monticolo & Foti Jadran Trieste per la seconda giornata del campionato di C Gold.

 

C’è grande attesa per questa sfida, specialmente perché segna il ritorno dei tifosi sulle tribune del PalAzzolini a distanza di 18 mesi dall’ultima volta. L’ingresso al palasport miranese sarà gratuito, previa presentazione di Green Pass: è possibile prenotare il proprio biglietto inviando una mail a info@pallacanestromirano.it o mandando un messaggio Whatsapp al numero 3515002839.             

 

Entrambe le squadre arriveranno a questa partita con la voglia di conquistare la prima vittoria della stagione: Mirano dopo il ko in volata sul campo di Riese 81-77, lo Jadran dopo la sconfitta altrettanto in volata 66-67 in casa contro il Guerriero Padova.

 

C’è da attendersi dunque una gara molto intensa, con Mirano che dovrà provare a dare continuità al proprio rendimento ripartendo dall’ottima ripresa disputata con Riese, e provando a sfruttare anche le armi del fattore campo che potrebbero aiutare la banda di Minincleri, ancora non al top della condizione in alcuni giocatori.

Ma i biancazzurri vogliono vincere per regalarsi la prima gioia della stagione e soprattutto poter festeggiare assieme ai tifosi presenti sulle tribune del PalAzzolini.

 

Attenzione però ai giuliani, squadra che può contare su giocatori di grande talento, come quello di Ban che nella gara di esordio ha infilato 20 punti nel canestro padovano.

 

Arbitreranno l’incontro i signori Azzali e D’Andrea di Verona

103 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page