Tra magliette e canotte: il sorriso di Ilenia Finotto
Le palestre sono ancora vuote. Non si sentono palloni rimbalzare, nè l'euforia dei bambini e delle ragazze. Eppure non siamo fermi. Anzi, il lavoro dietro alle quinte della Pallacanestro Mirano e del Centro Minibasket Mirano non si ferma, e a pochi giorni dal Natale non mancano le sorprese.
La prima è stata la consegna della tradizionale maglietta per i bimbe e le bimbe del nostro settore Minibasket: un lavoro extra che ha visto il coordinamento della nostra super Ilenia

Finotto, responsabile del Vestiario. "Devo ammettere che mi fa davvero strano vedere la palestra vuota e non sentire la gioia dei nostri piccoli atleti in queste settimane - confida Ilenia - Ma noi siamo sempre in movimento, anche perchè il presidente Polo ci fa partecipi di tutto. E quindi dopo aver ricevuto tutte le magliette, abbiamo iniziato a consegnarle uno ad uno, rispettando il protocollo di sicurezza. Ad accoglierli ci sono gli elfi e anche Babbo Natale, oltre ai loro istruttori che così possono salutare i loro miniatleti/e dopo settimane di assenza".