top of page

Tra magliette e canotte: il sorriso di Ilenia Finotto

Le palestre sono ancora vuote. Non si sentono palloni rimbalzare, nè l'euforia dei bambini e delle ragazze. Eppure non siamo fermi. Anzi, il lavoro dietro alle quinte della Pallacanestro Mirano e del Centro Minibasket Mirano non si ferma, e a pochi giorni dal Natale non mancano le sorprese.

La prima è stata la consegna della tradizionale maglietta per i bimbe e le bimbe del nostro settore Minibasket: un lavoro extra che ha visto il coordinamento della nostra super Ilenia

Finotto, responsabile del Vestiario. "Devo ammettere che mi fa davvero strano vedere la palestra vuota e non sentire la gioia dei nostri piccoli atleti in queste settimane - confida Ilenia - Ma noi siamo sempre in movimento, anche perchè il presidente Polo ci fa partecipi di tutto. E quindi dopo aver ricevuto tutte le magliette, abbiamo iniziato a consegnarle uno ad uno, rispettando il protocollo di sicurezza. Ad accoglierli ci sono gli elfi e anche Babbo Natale, oltre ai loro istruttori che così possono salutare i loro miniatleti/e dopo settimane di assenza".

E la prossima settimana, per tutti, ci sarà una doppia festa di Natale, che per la prima volta si farà in diretta streaming (e di cui vi racconteremo qualcosa nei prossimi giorni).


Ma non è finita qui: infatti continuano ad arrivare molte richieste per "Graffio", l'inedita e nuova Double personalizzata e numerata con tanto di Pantaloncino double della Tigre, che aveva riscosso un grande successo durante l'ultima estate: "Abbiamo ricevuto diversi ordini, io l'ho vista in anteprima ed è molto bella - conferma Ilenia - Gli ordini fin qui sono andati bene, ma speriamo che anche nei prossimi giorni qualcuno la scelga come una bella idea regalo".

Il ricavato delle vendite di Graffio verrà devoluto all'Istituto "Mariutto" Di Mirano che eroga servizi di assistenza socio-sanitaria a persone anziane in condizioni di autosufficienza e di non autosufficienza.

83 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page