top of page

Troppo guerriero per la Vetorix: a Padova finisce 80-65


Non riesce l’impresa alla Vetorix sul campo della capolista Ubp Padova che si conferma una corazzata. Mirano ha faticato specialmente nel primo tempo, dove Padova non ha mai alzato il piede dall’acceleratore, mentre Negri e compagni non sono riusciti a far canestro con continuità. Nella ripresa la squadra miranese ha il merito di reagire e nel terzo quarto riesce a ricucire lo strappo arrivando sotto la doppia cifra di svantaggio. Negli ultimi dieci minuti, Padova torna a trovare un grande feeling con il canestro, chiudendo su un eloquente 80-65. Biancazzurri torneranno in campo già mercoledì sera per il recupero della gara di campionato rinviata causa Covid: si gioca a Montebelluna contro la seconda forza del campionato di C Gold, reduce dai 112 punti rifilati a Bolzano.

 

UNIONE BASKET PADOVA – VETORIX MIRANO

80-65

(22-10; 35-18; 50-41)


PADOVA: Stavla,Chinellato 12,Andreani Ne,Maran 9,Coppo 11,Bombardieri 4,Benfatto 18,Andreaus 9,Bruzzese Del Pozzo 6,Meneghin 3,Campiello 9. All. Volpato – Ass: Augusti,

MIRANO: Minincleri 14, Negri, De Lazzari 9, Povellato 14, Bonivento 15, Cardazzo 2, Casarin 6, Ranzato, Gomirato, Ippolito, Scancelli 5.

62 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page