top of page

Vetorix, caccia alla prima vittoria a Verona



Trasferta in casa della Cestistica Verona per la squadra di Minincleri.


Caccia alla prima vittoria. La Vetorix Mirano si prepara alla sfida di domenica pomeriggio sul campo della Pulimac Verona (palla a due ore 18): un primo spareggio nella stagione biancazzurra, visto che sia gli scaligeri che i veneziani sono ancora a secco di punti nel campionato di C Gold.


La Cestistica ha aggiunto nelle ultime ore l’americano di passaporto ungherese Samuel (Sam) Antony Burt, che potrebbe essere la grande incognita della sfida per Negri e compagni. Mirano dal canto suo vuole cogliere il primo successo stagionale e cancellare lo zero dalla classifica.


“Verona nella gara contro Padova ha fatto una grande partita, con ottime percentuali al tiro dall’arco, e possono contare su un giocatore come Bevilacqua che è davvero molto forte, oltre a Bovo. Sono una buona squadra, ma noi andiamo là consci di aver fatto due buone partite dove non siamo però riusciti a vincere – spiega coach Angelo Minincleri – La squadra si è allenata molto bene in settimana, e vogliamo fare una buona gara. Sarà fondamentale l’approccio, dobbiamo partire meglio, perché sia con Riese che con Jadran abbiamo pagato a caro prezzo i primi minuti di gara. Vogliamo puntare forte sulla difesa, per tenere il punteggio basso e ovviamente portare a casa i primi due punti del campionato”.

Non sarà della partita Alvise Ranzato, che nel corso dell’ultimo allenamento si è fatto male: al suo posto nel roster in campo ci sarà Casarin.

86 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page