top of page

Vetorix che peccato, sfiorato il colpaccio con Montebelluna: 62 - 67



Una buona Vetorix sfiora il colpaccio di giornata e va a un passo dalla vittoria contro Montebelluna, squadra rivelazione di questo avvio di C Gold.


Un successo ricercato e voluto per quasi tutta la gara dai ragazzi di Minincleri, che hanno impattato alla grande la gara disputando un grande primo quarto (18-9). Montebelluna come un diesel ha aumentato i giri del proprio motore dal secondo quarto, riuscendo a recuperare il divario all’intervallo, per poi operare il sorpasso nel finale del terzo quarto.


La gara si è decisa così nel finale, con Mirano che può rammaricarsi per i troppi tiri liberi sbagliati (ben 11, ndr) e per non essere riuscita a sfruttare una buona serata che ha portato ben 4 giocatori in doppia cifra.


Con questo spirito però, la Vetorix potrà togliersi delle belle soddisfazioni nelle prossime gare.

 

VETORIX Mirano - Montebelluna Basket

62 – 67

(18-9; 33-31; 46-49)


MIRANO: Bonivento 16, Zorzi 13, De Lazzari 11, Minincleri 10, Cardazzo 5, Povelato 4, Gomirato 3, Casarin, Negri, Ranzato, Ippolito ne. All.re: Minincleri


MONTEBELLUNA: Davis 24, Sacchet 10, Cazzolato 8, Sulina 8, Rizzi 6, Salvato 6, Crivellotto 3, Cecchinato 2, Akele, Botter, Vezzi ne. All.re: Osellame .


ARBITRI: Rossi e Vio

78 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page