top of page

Vetorix, il derby è amaro: vince San Donà


La terza gara in una settimana porta un’altra sconfitta in dote alla Vetorix Mirano che non riesce a fermare l’energia e l’entusiasmo del San Donà sempre più in volo verso i playoff. Mirano è riuscita a tenere i ritmi dei padroni di casa soltanto nei primi venti minuti, dove grazie ai canestri di Cardazzo e De Lazzari il divario è rimasto di poche lunghezze. San Donà invece con un Tuis immarcabile scavava il divario nel corso del terzo quarto, con Mirano che accusava il colpo e non riusciva a ridurre il break, decisivo per la vittoria finale. I biancazzurri restano al terzultimo posto in classifica, e sabato sono attesi da una gara molto difficile: al PalAzzolini infatti arriva Oderzo, reduce dal ko contro la capolista Padova.

 

NEW BASKET SAN DONÀ – VETORIX MIRANO

87-69

(15-12; 36-29; 64-48)


SAN DONA: Di Laurenzio 15, Coassin 7, Di Laurenzio D. 2, Tuis 20, Perissinotto 2, Zamattio 10, Coassin F. 9, Gobbo ne, Favaro 3, Ruffo 3, Vanin 7, Scocco ne. All. Coassin s. Ass. Coppo.

MIRANO: Minincleri 10, Negri 0, De Lazzari 18, Povellato 2, Bonivento 4, Cardazzo 22, Casarin 7, Ranzato 4, Gomirato, Ippolito Ne, Scancelli 2. All. Minincleri Vice Favaretto

66 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page