top of page

Vetorix in trasferta a Bolzano per provare il colpaccio



Continua il tour de force della Vetorix Mirano che dopo aver recuperato le tante gare rinviate causa covid nelle scorse settimane, domenica pomeriggio sarà protagonista al PalaMazzali di Bolzano.


Avversaria di turno (inizio ore 18), una delle squadre più attrezzate del campionato di C Gold, il Basket Piani Bolzano, realtà che non ha mai nascosto la voglia di provare a sorprendere.


Mirano dal canto suo sa di andare in Sud Tirol con l’idea di provare a sorprendere con la sua pallacanestro, affidandosi al talento di un gruppo che in questa stagione ha dimostrato di avere i mezzi per fare bene, come si è visto nella gara contro Oderzo.


Ovviamente ci sarà da fare i conti con la stanchezza per le tante partite disputate nelle ultime settimane, ma anche con la qualità di un avversario che vorrà sfruttare il fattore casalingo per insidiare il secondo posto di Montebelluna.


Per Mirano dunque una trasferta dall’elevato coefficiente di difficoltà, ma in cui Negri e compagni vorranno provare ancora una volta a dire la loro.

37 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page