top of page

Vetorix, la salvezza passa per l'inferno dei playout: primo atto al Palazzolini contro Bassano



È tutto pronto. Domani sera (inizio ore 21) la Vetorix Mirano inizia il viaggio più delicato e al tempo stesso importante della stagione: i playout.


In palio la salvezza e la permanenza in C Gold, la categoria più alta a livello regionale. Per centrare l’obiettivo la squadra di Minincleri dovrà vedersela contro Bassano, formazione imbottita di giovani di grandi speranze e ottimo talento.


Si parte da gara1, rinviata di tre giorni per permettere alla squadra ospite di partecipare alla Next Generation Cup. Uno slittamento che richiederà per entrambe le squadre un maggior sforzo, dovendo poi giocare gara2 già nel week end a Bassano.


E vista l’importanza della posta in palio, c’è da credere che sarà la pressione la vera avversaria da battere per entrambe le formazioni. Mirano vuole però provare a sfruttare al meglio il fattore campo per difendere una categoria conquistata tre stagioni fa e difesa con grande carattere nelle ultime.


Servirà proprio grande voglia di lottare oltre al talento di ogni giocatore biancazzurro per conquistare una salvezza che varrebbe per Mirano quanto uno scudetto.


Vi aspettiamo numerosi e rumorosi al PalAzzolini per spingere i nostri ragazzi verso questo risultato fondamentale.

107 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page