top of page

Vetorix Mirano ecco la prima trasferta in Emilia Romagna: sfida a Imola


Sabato alle 19 sfida alla formazione giallonera in diretta streaming.


Prima trasferta dell’anno per i ragazzi della Vetorix Mirano che domani sera saranno attesi a Imola per la sfida della seconda giornata del campionato di C Gold contro la Virtus Imola. Palla a due fissata per le ore 19, e sarà interessante vedere come la squadra di coach Cibin affronterà questa sfida a una delle corazzate del girone.


Mirano è reduce dalla sconfitta dell’esordio contro Lugo, dove a parte il risultato, si sono viste delle buone cose e da lì i biancoazzurri dovranno ripartire, cercando di mettere in difficoltà un’Imola che invece è riuscita a vincere sabato scorso una gara già molto tirata e decisa soltanto al supplementare sul campo di Molinella.


La partita, visti i limiti imposti, sarà trasmessa in diretta streaming a questo link (sul canale ufficiale Youtube della squadra di casa).


Per quanto riguarda la partita, ecco le dichiarazioni di coach Matteo Cibin alla vigilia dell’esordio:


“Abbiamo cercato di analizzare le cose da migliorare rispetto alla gara contro Lugo, e ho visto grande voglia di riscatto da parte della squadra che ha spinto davvero molto in questi giorni di allenamento. Anche perché il risultato dell’esordio è stato bugiardo e vogliamo dimostrare il nostro reale valore in campo. Ci aspettiamo una grande voglia di portare a casa questa partita, e di conseguenza a dei piccoli dettagli che potranno fare la differenza. Sarà la prima trasferta, e ci togliamo subito il viaggio più lungo di questa prima fase: sarà un bel viaggio, ma siamo stimolati dall’affrontare squadre nuove e questo per tutti noi è una forza in più.
Imola è un avversario tosto, è ben attrezzata con grandi individualità e giocatori di grande esperienza che hanno avuto passato nelle categorie superiori. Quindi ci attende una gara bella tosta, contro una squadra anche molto fisica, ma ci arriveremo pronti per provare a portare a casa i primi due punti della stagione”.

Gli arbitri della sfida saranno Nicola Crudele e Alberto Bonaga.

176 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page