Vetorix, Sabato c'è l'esame Codroipese


Alle 21 al PalAzzolini, sfida importante per la classifica.


Giunge alla sesta giornata il campionato di C Gold e per la Vetorix c’è all’orizzonte una sfida molto impegnativa contro la Codroipese.


A dividere le due squadre soltanto due punti in classifica, con i padroni di casa che dopo aver sfiorato il colpaccio a Murano, vogliono proprio provare ad agganciare gli avversari.


“Affrontiamo una buona squadra, bel allestita in tutti i reparti, quindi per noi sarà una gara difficile – dice coach Angelo Minincleri – Però giochiamo davanti al nostro pubblico e questo deve essere per noi un ulteriore stimolo a far bene. Veniamo dalla sconfitta di Murano, in cui siamo stati sfortunati nel finale come a Riese. Fin qui ce la stiamo giocando, dovremo però essere bravi a gestire meglio i finali, dove stiamo pagando un pizzico di inesperienza e un po’ di sfortuna. Servirà più cattiveria in quei frangenti. La squadra sta crescendo a livello fisico, quindi mi aspetto un altro passo avanti da parte di tutto il roster per portare a casa questi due punti davanti ai nostri tifosi”.

Sarà possibile assistere alla partita gratuitamente, previa presentazione del Green Pass.



78 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti