Vetorix, subito un altro derby: ecco Murano



Archiviata la sconfitta contro il Leoncino, Mirano vuole provare subito a reagire nel secondo derby consecutivo offerto dal calendario. I biancazzurri di Minincleri sono attesi domani sera (palla a due ore 21) dalla sfida contro i cugini della Virtus Murano.


Uno scontro diretto in chiave salvezza che vede le due squadre sfidarsi in momenti contrapposti: Mirano deve fare i conti con l’emergenza infortuni, Murano invece è reduce dal colpaccio della scorsa giornata quando è riuscita a battere niente meno che la capolista Padova, fin allora imbattuta.


“Murano è una buona squadra che con gli innesti fatti può sicuramente puntare a giocarsi un posto ai playoff – dice coach Angelo Minincleri – Non meritano sicuramente la classifica che hanno e come noi hanno dovuto fare i conti con diversi infortuni. Noi purtroppo stiamo ancora vivendo questo momento, visto che domani non avremo ancora il roster al completo, con almeno tre giocatori in forte dubbio. Vogliamo però provare a dare tutto e giocarci questa che è una partita molto importante per la classifica di entrambe. Murano arriverà qui sulle ali dell’entusiasmo dopo il successo con Padova, noi dovremo cercare di reagire dopo il ko con il Leoncino, pur sapendo che le assenze di alcuni giocatori sono particolarmente pesanti. Ma so che i ragazzi daranno tutto per portare a casa questi due punti”.


76 visualizzazioni0 commenti