top of page

Vetorix, tutto in una notte: a Bassano ci si gioca la salvezza



“Win or go home” dicono gli americani. Vincere o andare a casa. Arriva l’appuntamento con la gara più importante della stagione per la Vetorix Mirano che domani pomeriggio (inizio ore 19) sarà di scena a Bassano per il secondo atto dei playout.


La sconfitta di gara1 non concede troppi calcoli o tatticismi ai biancazzurri che devono vincere per portare la serie a gara3 e di nuovo al PalAzzolini.

Per Negri e compagni dunque una gara da vivere con l’avversario della paura e della pressione, che può fare la differenza, ma Mirano sa come si può vincere a Bassano, essendoci già riuscita in campionato.


In palio c’è infatti una salvezza che la squadra miranese vuole provare a conquistare con le unghie e con i denti per difendere la categoria conquistata tre stagioni fa.


Dall’altra parte Bassano potrà sfruttare il fattore campo, ma anche giocare con maggiore tranquillità sapendo di non essere spalle al muro a differenza di Mirano.


Quaranta minuti che valgono dunque una stagione per Mirano che è pronta a lottare per tenere viva la fiamma della speranza.

31 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page