top of page

Vetorix, è l'ora dello scontro con la corazzata Padova



Alle spalle due vittorie consecutive. All’orizzonte la corazzata del campionato. Sabato sera dall’altissimo coefficiente di difficoltà per la Vetorix Mirano che domani sera (palla a due ore 21) al PalAzzolini ospita una delle poche squadre ancora imbattute a livello continentale: l’Unione Basket Padova.


I patavini fin qui hanno saputo soltanto vincere, inanellando una sfilza di nove successi consecutivi che li hanno portati al comando del campionato di C Gold con pieno merito, con quattro punti di vantaggio su Montebelluna (che però deve recuperare una gara).


Mirano nelle ultime uscite però ha dimostrato di essere in crescita, con un De Lazzari che sta attraversando uno straordinario periodo di forma, e soprattutto con un roster che sta recuperando pezzi e forma fisica.


Elementi che saranno decisivi nella battaglia contro l’UBP, che pur avendo sempre vinto, ha anche dovuto lottare in diverse occasioni per portare a casa il risultato. Ed è questo l’obiettivo della squadra di Minincleri: riuscire a mettere in difficoltà i biancoscudati, per tutti i 40 minuti e poi vedere cosa dirà il tabellone.


Vista l’importanza della gara, vi aspettiamo al PalAzzolini per spingere i nostri ragazzi verso l’impresa: potete prenotare il vostro posto sul sito. Per l’ingresso è necessario il Green Pass e la mascherina da tenere per l’intera durata della gara.



70 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page